Aiuta un mendicante a uscire dalla povertà seguendo una strategia ben precisa
Ti sei mai chiesto cosa faresti per uscire dalla povertà se ti trovassi a vivere in strada senza un soldo in tasca? Scaricando il file APK del simulatore di strategia di mendicanti potremo mettere alla prova le nostre abilità per tirare avanti anche nelle circostanze più avverse.
Simulatore di mendicanti con uno sviluppo strategico
The Homeless GO è un simulatore in cui saremo un clochard senza alcuna risorsa su cui contare, se non il nostro ingegno. Qui, il nostro compito sarà continuare a giocare le nostre carte migliori per accumulare denaro e, a poco a poco, abbandonare la nostra vita in strada.
L'aspetto che caratterizza maggiormente il gioco è senza dubbio il suo sviluppo puramente strategico, in cui dovremo realizzare ciascuna azione premendo i pulsanti dei vari menu a tendina accessibili dalle icone della parte inferiore dell'interfaccia.
Cerca le monetine per strada, lava le auto, lavora in fabbrica o gioca nella borsa valori!
La maggior parte delle azioni avrà un costo ben preciso, pertanto sarà necessario escogitare un modo per racimolare qualche soldo per avanzare. Inizialmente, non dovremo far altro che cercare le monetine per strada e guadagnare denaro accettando lavori semplici, rispettando quindi una serie di condizioni. Man mano che avanziamo potremo persino aprire un'azienda tutta nostra.
A seconda di quanto frutterà il nostro investimento nelle risorse, avremo più o meno successo. Tuttavia, dovremo sempre tenere d'occhio i nostri bisogni primari, dato che potremo morire di fame o di sete in qualsiasi momento.
In generale, si tratta di un simulatore originale e piuttosto curioso, dal design semplice e rudimentale, seppur con una notevole quantità di opzioni che rendono la proposta del gioco davvero interessante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni